ISCRIZIONI alle giornate degli Open day (Scuola Aperta) in presenza

Scegli dal menu laterale a sinistra l'indirizzo a cui sei interessato.

Per dare la possibilità di partecipare agli incontri a quanti più interessati possibile, preghiamo di fare un'unica prenotazione per indirizzo e di comunicare tempestivamente un'eventuale disdetta o l'impossibilità di partecipare scrivendo un'email a   ruzzaorienta@istitutoruzza.edu.it

Qualora non ci fossero più disponibilità in quanto tutti gli slot sono prenotati, comparirà un messaggio che vi inviterà a selezionare altra data o fascia oraria, altrimenti si intenderà che l'iscrizione è andata a buon fine.

Inoltre, nel rispetto delle norme di sicurezza emanate dagli ultimi decreti per la gestione dell’emergenza da COVID-19, ogni studente/ssa potrà essere accompagnato al massimo da due adulti (gli adulti dovranno essere muniti di Green Pass).

Ciascun nucleo familiare si dovrà recare, nella data e nell'orario scelto, direttamente nella sede da visitare, come di seguito indicato:

• Sistema Moda (Tecnico Moda) : Via Leopardi (angolo Via Todesco)
  • Industria e Artigianato per il Made in Italy - Articolazione Moda Professionale : centrale, Via Sanmicheli
  • Industria e Artigianato per il Made in Italy - Articolazione Industria - Area Chimico Professionale : Via Leopardi (angolo Via Todesco)
  • Arti Ausiliarie delle professioni sanitarie - Indirizzo Odontotecnico Professionale : Via C.Callegari

Per particolari esigenze, le mail dei referenti di indirizzo per l'orientamento sono: