Ritiro diplomi a.s. 22/23

Si avvisano gli interessati che i Diplomi dell'Esame di Stato e di Abilitazione Odontotecnico relativi all'anno scolastico 2022/23  sono disponibili al ritiro presso la segreteria Didattica dell'Istituto "Ruzza" - sede centrale, aperta dal lunedì' al venerdi' dalle 10:00 alle 12:00 e giovedi' pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00.

Per ritirare il diploma è necessario :

- effettuare il pagamento della tassa per il ritiro diploma apri a € 15,13 tramite il "Pago in rete scuole" ragguingibile tramite questo link: Pago in rete cercando l'istituto Ruzza tramite il codice PDIS02200P. Nella lista dei pagamenti attivi, la voce da considerare è: "TASSA STATALE PER RITIRO DIPLOMA DI MATURITA' E ABILITAZIONE"

- recarsi in segreteria muniti dell'attestazione del pagamento, di un documento di identità valido e del modulo "Richiesta rilascio diploma" disponibile in Alunni e famiglie -> Modulistica e raggiungilbile tramite questo link

Il diploma di maturità può essere ritirato anche da un delegato, il quale dovrà presentarsi in segreteria didattica obbligatoriamente munito di delega firmata dal delegante e copia dei documenti di riconoscimento in corso di validità sia del delegato che del delegante.