La redazione di R.O.A.R.

Le prime 4 puntate del podcast sono gia state ideate, scritte  e prodotte!

A settembre, al rientro dalle vacanze estive, inizierà la produzione di altri due episodi alla conclusione dei quali il canale podcast R.O.A.R prenderà vita arricchendosi successivamente di altre interessanti puntate!

Intervista 1

Gli argomenti sono stati e saranno scelti dagli studenti che si sono cimentati nella scrittura dei testi poi letti dagli speaker individuati sempre all'interno del gruppo formatosi in occasione del recente PON "Podcast e Teatro" conclusosi alle fine dell'anno scolastico.

Tra i primi personaggi individuati dalla redazione per le prime puntate ci sono Billie Eilish e Virginia Wolf, tra gli argomenti quello  della Sostenibilità e Moda che ha visto la Redazione di R.O.A.R. alle prese con la conduzione di una intervista molto interessante ad una ex allieva della nostra Scuola che oggi, studentessa di Lettere a Padova, è anche una grintosa e preparata attivista  in difesa dell'Ambiente.

La regia di ROAR 1

Gli argomenti dei successivi episodi di R.O.A.R si preannunciano molto interessanti cosi come pure le interviste in fase di sviluppo e lavorazione.

Stay tuned!

La redazione di R.O.A.R.